securtyerror
Probitalia
Organizzazione per la Tutela del Cittadino e dei suoi diritti nel mercato energetico
Prima di spiegarti come incontrare un Consulente Energetico di Probitalia desideriamo spendere poche parole sulla sua attività e su come viene gestito un appuntamento.
Se hai un'azienda con dipendenti non sottovalutare l'importanza della certificazione della messa a terra. Rivolgiti a un Consulente Probitalia ti aiuterà a gestire al meglio questo importante aspetto della sicurezza sul lavoro.
Risponderà ovviamente alle tue richieste di chiarimento, ai tuoi dubbi...se rimarrai soddisfatto il nostro Consulente ti farà delle domande sul tuo attuale fornitore di luce e gas e ti chiederà di vedere le tue bollette per capire con estrema precisione qual è la tua attuale condizione. Raccomandiamo di presentare sempre la bolletta dettagliata perché in essa sono contenuti tutti i dati necessari a una valutazione che sia la più precisa possibile. Una buona consulenza dipende in buona parte dall'esattezza dei dati forniti al Consulente. Dopo un'attenta analisi della bolletta, il consulente ti racconterà con la massima esattezza la tua attuale condizione di fornitura, questo è un aspetto al quale Probitalia tiene tantissimo.
Il Consulente Probitalia non sceglie per te, ti fornisce piuttosto tutte le informazioni necessarie affinché tu possa scegliere con consapevolezza la fornitura di luce e gas più idonea alla tua situazione. Ecco perché tra i Consulenti Probitalia e i loro assistiti nasce sempre una straordinaria complicità, della quale puoi trovare una prova nella pagina recensioni di Probitalia.